Dal progetto alla posa in opera

DUREDIL affianca i propri clienti in ogni aspetto legato alla scelta del serramento, mettendo tutta la propria esperienza e competenza al loro servizio.

La progettazione

L’attività di consulenza DUREDIL ha inizio con lo studio, a fianco del committente, delle caratteristiche architettoniche e funzionali richieste per ogni singolo serramento e la individuazione delle tipologie di infissi e delle finiture più idonee in una gamma pressoché infinita di soluzioni, tutte su misura.

La progettazione del serramento è svolta con il supporto delle più moderne tecnologie informatizzate. Una volta approvato, il progetto diviene esecutivo e, messo a punto dopo gli opportuni rilievi fatti in cantiere, funge da matrice per la produzione assistita computerizzata.

La posa in opera

L’assistenza DUREDIL si completa con la messa in opera direttamente in cantiere dei serramenti prodotti utilizzando proprie squadre di tecnici specializzati. Si tratta di un ulteriore importante valore aggiunto che DUREDIL offre ai propri clienti. L’esperienza e la cura con cui viene condotta questa operazione, si abbina ai vantaggi di non utilizzare schiume per il fissaggio dei telai alla parete, ma speciali sigillanti autoespandenti.

Tale sistema non solo evita la creazione di pericolose ed antieconomiche inflitrazioni, ma permette anche di ottenere un sistema-serramento che non richiede l’aggiunta di coprifilo.